Proposte per il Natale per chi ha negozio di abbigliamento
In questo post faremo una carrellata di prodotti presenti nel nostro store adatti ai negozianti, bar, punti vendita per confezionare i loro prodotti per il periodo natalizio.
Packaging veloce
Il packaging per i negozi può essere molto vario, in funzione soprattutto delle dimensioni dell'oggetto/capo abbigliamento da contenere.
Iniziamo con le scatole automontanti, che vengono spedite stese e che hanno un montaggio velocissimo, quasi immediato. Su questi prodotti, oltre al minimo spazio di ingombro quando sono riposte, è la facilità e la velocità di utilizzo che fa la differenza:
Altra possibile soluzione sono le scatole fondo e coperchio. Su queste c'è l'imbarazzo della scelta fra i modelli, dimensioni e colori isponibili. Queste scatole sono particolarmente adatte per confezionare camicie, maglie, accapatoi, pigiami e tanto altro ancora. Questi i modelli più utilizzati nel nostro store:
Per le cravatte invece occorre una scatola bassa, stretta e lunga, anche in cartoncino teso colorato. Diverse dimensioni sono disponibili in questo prodotto:
Cappelliere
Per i Negozi che vendono cappelli si può andare su una scatola, necessariamente fondo e coperchio, a base tonda, ovale o quadrata. Le scatole tonde e ovali sono per forza rigide (fornite quindi già montate) mentre gli altri modelli possono essere automontanti o rigide.
Shopper in Carta
Soluzione universale per il packaging dei negozi sono le shopper. Abbiamo tutte shopper di qualità in carta, con maniglia in cotone o carta ritorta. E' possibile personalizzare la shopper tramite stampa a caldo o in quadricromia. Qui puoi trovare tutte le nostre shopper:
Scatole e Shopper con stampa di immagini del Natale
Altra possibilità è quella di avere le shopper o le scatole da regalo in cui sono stamate le immagini del Natale. Questa soluzione ha anche il vantaggio di creare più facilmente l'ambiente tipico dei giorni prenatalizi. La categoria con le scatole di Natale è la seguente:
Photo by Chad Madden on Unsplash