Forme particolari per bomboniere

Scatole portaconfetti e porta bomboniere dalla forma particolare

Devi sposarti, oppure stai organizzando la tua festa di laurea o il battesimo di tuo figlio, o hai un altro evento da festeggiare ma vuoi farlo utilizzando una confezione dalla forma originale.

Elenchiamo qui una serie di scatole da confezione in cartoncino teso, eleganti e adatte come porta confetti o per confezionare oggetti di piccola e media grandezza.

SCRIGNO / BAULE

 

Scatoline a forma di scrigno o baule, in cartoncino teso colorato tinta unita. Diverse dimensioni disponibili, piccoli scrigni per confetti oppure più grandi per altri oggetti. Un grande scrigno, un "bauolone", può essere usato anche come cesto contenitore di scrignetti portaconfetti. 

 

PIRAMIDE

 

Scatole a forma di piramide troncata, fondo e coperchio a scelta se della stessa tinta oppure differenti. Molto eleganti con nastro in raso infilato in apposite asole. 

SCATOLA A CASSETTO

 

Scatoline a forma di cassetto, semplici e nello stesso tempo particolari. Tanti formati disponibili, oltre 100! 

PORTAGIOIE

 

Scatole a forma di cofanetto portagioie, con coperchio annesso alla base con decorazione sul coperchio. Si può scegliere un unico colore (avorio) oppure di colori differenti fra base e fascia centrale.

BORSETTA IN CARTONCINO

 

Scatoline a forma di borsetta, particolari perchè simili alle shopper ma in cartoncino teso, pieghevoli e chiudubili tramite un nastro. 

ASTUCCIO

 

Scatole a forma di astuccio, per biglietti da visita, cd, dvd o targhe. Chiusura e forma particolare che lo rende adatto per oggetti bassi.