Blog Festa della Mamma

L'8 Maggio, mostrale tutto il tuo amore, con un regalo personalizzato che la renda davvero felice!




Per alcune di noi la mamma non è solo colei che ci ha messo al mondo: è anche una persona con cui parlare, una spalla su cui piangere, delle braccia nelle quali troveremo sempre conforto. Sotto certi aspetti è come una cara amica, alla quale si può confidare qualsiasi cosa senza essere giudicati! Un po' per tutti è lei la persona più importante della vita ma molto spesso lo dimentichiamo, presi dai mille impegni e dalle innumerevoli preoccupazioni che caratterizzano la quotidianità. Non sarà necessario spendere un capitale per fare una bella figura, quello che è importante è scegliere un regalo in grado di sorprendere, ricco di significato e fatto con il cuore. Vediamo qualche idea regalo adatta per l'occasione e abbinata a una scatola da confezione.


Per la mamma raffinata Il regalo intramontabile, capace di fare felice qualsiasi mamma? Il classico girocollo con punto luce. Quello di Swarovski è semplice ed elegante, perfetto per esaltare qualsiasi scollatura oppure dei bellissimi charm Pandora a forma di cuore dedicati alla mamma, racchiusi in questo scrigno portagioie , scatolina per confezione di forma particolare, originale ed elegante. Nella facciata superiore è realizzata una decorazione in rilievo che aggiunge un tocco di originalità al dono.

Per la mamma che ama le foto

Un'idea evergreen che strappa sempre un sorriso a qualsiasi mamma: regalale una cornice simpatica in cui inserire una vostra foto. Un regalo simbolico ma sempre molto apprezzato, insieme a questa confezione a forma di portafoglio ( Scatola Porta Foto : scatolina particolare perchè all'interno il cartoncino viene raddoppiato a formare due alette che tengono fermo l'oggetto. La struttura si chiude tramite un nastrino colorato).

Per la mamma beauty addicted

Ogni tanto è importante ricordare alla propria mamma di pensare un po’ anche a sé stessa, ad esempio regalandole un cofanetto benessere e bellezza, oppure un bellissimo set beauty con creme ed oli della sua essenza preferita. Per confezionare creme di bellezza e prodotti di cosmetica, vi consigliamo un set di scatole raffinate e con lo stesso abbinamento come le Scatole Rigide da Confezione Linea Lilla . Questa Linea Fantasia propone scatole realizzate con la massima cura, utilizzando carte pregiate di provenienza delle Cartiere Tassotti, stampate in litografia, con disegni raffinati, ottime per confezionare al meglio i migliori prodotti.

Per la mamma dal pollice verde

Chi l'ha detto che regalare i fiori non si usa più? Se ti piace l’idea di un regalo floreale per la Festa della mamma, su Interflora trovi una vastissima scelta di composizioni floreali e piante. Oppure potresti puntare su un'alternativa originale e divertente, ovvero il kit con tutto l'occorrente per coltivarli in casa. Il dettaglio in più? I fiori che nasceranno sono anche commestibili. Questa

si presta bene per abbellire piante e fiori, perchè è molto ben rifinita, in color avorio con dettagli in rilievo.

Per la mamma che ama stare con le amiche Perché non celebrare la mamma con un brindisi in compagnia? Bottiglie preziose per un cin cin in famiglia, oppure per una festa con le amiche di sempre. Per la mamma l'ideale è un rosé, o vini dal sapore delicato, armonioso e fruttato adatti anche per stuzzichini e aperitivi. Un vino di eccellente qualità dev'essere impacchettato con la confezione giusta come questa Scatola per vino a forma "rettangolare" in cartone Microonda accoppiato a carta colorata tinta unita.