Grandi Scatole Regalo Fondo e Coperchio

SKU
grandi-scatole-regalo-fondo-e-coperchio
Disponibile

Scatole da confezione regalo fondo e coperchio. Robuste in cartone microonda e molto capienti, per confezionare grandi volumi come strenne natalizie. Dotate di maniglie in tinta per un più agevole trasporto.
Scatole disponibili nei colori tinta unita sabbia (avana) o bianco patinato. Possibilità di stampa digitale in quadricromia su tutta la superficie.


Prodotto
Quantità
Il prodotto è ordinabile con incrementi di 50 pezzi
Stima tempi di consegna
Neutro e Stampato: giovedì 09-04-2026
Leggi le condizioni
A partire da 3,13 €

Grandi Scatole Regalo Fondo e Coperchio Capienti per Confezioni Voluminose


Scatole in cartone microonda (2 mm di spessore) da 350 gr. Colore bianco patinato esterno e avana interno. Dotata di maniglie in cotone in tinta con la scatola.

Robusta e resistente: utilizzabile per confezionare oggetti anche di grande volume, strenne natalizie, food.

Personalizzabile con stampa in quadricromia anche sull'intera superficie.

Minimo d'ordine: 50 pz con incrementi di 50 pz (ordini possibili: 50 pz, 100 pz, 150 pz ecc).

Vuoi PERSONALIZZARE le scatole? Aggiungi la STAMPA - scopri di più! ▼

Scheda Tecnica
SKU grandi-scatole-regalo-fondo-e-coperchio
Colore Il colore scelto è per l'esterno della scatola, l'interno è sempre sabbia (avana)
Dimensioni Le dimensioni sono in cm e si riferiscono a quelle interne. Convenzione: le prime due sono quelle di base(lunghezza x profondià), la terza è l'altezza. N.B.: per le dimensioni disponibili non si paga la fustella
Accessori Scatole Nessun accessorio previsto
Materiale Scatole in cartone microonda sabbia (avana) o bianco patinato (2 mm circa di spessore).
Stampa Articolo personalizzabile. Caratteristiche e costi in base alle scelte, info su:Personalizzazioni. Nel fondo, possibile presenza di etichettatura tecnica.
Prototipazione non possibile
Minimo d'ordine 50 pz con incrementi di 50. Ordini possibili 50 pz, 100 pz, 150 pz, 200 pz ecc.
Recesso Non applicabile: articolo prodotto on demand e su misura in funzione delle caratteristiche scelte dal cliente (dimensioni, colore, stampa, accessori), come da ipotesi di cui all’art.59 D.Lgs. n.206/2005 e successive modificazioni
Imballaggio/spediz. Le scatole vengono spedite stese per minor ingombro e costi di spedizione. Montaggio semplice senza uso di colle, grappe o adesivi
Tempi Consegna Tempi standard di consegna: 7-10gg lavorativi (6-9 gg di produzione + 1-2 gg di spedizione). Europa, isole, zone disagiate +1-4 gg. Tempistiche non tassative, da calcolare dalla ricezione del pagamento e di tutte le specidiche di produzione e di stampa.