Scatole Personalizzate

Scatole Personalizzate

Vendita Scatole Personalizzate con Stampa a Caldo in Rilievo Serigrafia Quadricromia

In questa pagina troverai tutte le Scatole Personalizzate ossia le Scatole Stampabili in varie modalità: Scatole con Stampa a Caldo, Scatole con Stampa in Serigrafia, Scatole con Stampa in Quadricromia (scatole con Stampa Digitale o Off-set), Scatole con Incisione al Laser (le sole casse in legno). Per maggiori informazioni vai su: Modalità e tecniche di stampa e personalizzazione .

La personalizzazione consente di rendere la confezione originale, più importante e di valore. Inoltre permette al proprio brand di diffondersi, non dimentichiamo che la stampa è visibile esternamente da subito, prima ancora di accedere al contenuto del packaging.   

La maggior parte dei nostri prodotti è personalizzabile. La nostra qualità di stampa è molto alta, soprattutto per le scatole da confezione dove anche i materiali usati per la stampa permettono una migliore resa.

Cliccando sull'immagine o sul nome, entrerai nella scheda prodotto dove saranno disponibili i campi per la scelta delle caratteristiche. C'è la possibilità di aggiungere la stampa in varie modalità in funzione del prodotto in questione. Il preventivo è online: scelte le caratteristiche sarà visibile immadiatamente il prezzo e lo sconto crescente in base alle quantità.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.