Busta copriabito in Tessuto

SKU
copriabito

Copriabito in tessuto TNT, Cotone 100% o eco-pelle bianca. La busta è dotato di lunga lampo per chiudere all'interno l'abito e comode maniglie per il trasporto. Personalizzabile con stampa ad un colore o in quadricromia anche per pochi pezzi. Piccole quantità e personalizzazione la rendono ideale per i piccoli negozi di qualit/agrave;.

Crealo su misura alle tue esigenze! Scegli il modello che fa per te agendo sulle dimensioni, materiale, colore, ed infine personalizzalo con il tuo logo o con la grafica che preferisci. Il prezzo sarà funzione delle caratteristiche scelte.

MINIMO D'ORDINE: SOLO 10 PEZZI (copriabito completo di personalizzazione)




Normal Price 0,00 €
Disponibile

STIMA TEMPI DI CONSEGNA (*)

lunedì 10-04-2023

(*) Le tempistiche indicate sono stimate secondo un calcolo. Apri per i dettagli ▼



Descrizione tipologie di stampa




Vai alla sezione contatti e preventivo

Busta copriabito in Tessuto TNT Cotone Eco-pelle Personalizzabile


Busta copriabito. Dotata di lunga lampo per tutta la lunghezza che consente di chiudere totalmente l'abito all'interno. Comode maniglie per il trasporto. Materiale: Cotone 185 gr / TNT (Tessuto Non Tessuto) da 70 gr / eco-pelle bianca (in base al modello selezionato). Cuciture artigianali.
La stampa può essere inclusa: personalizzabili con stampa in quadricromia (a colori) o in serigrafia.

Minimo d'ordine di 10pezzi con incremento di 5 pezzi (orini possibili: 10pz, 15pz, 20pz ecc) escluso il copriabito in TNT che ha minimo d'ordine di 25 pezzi. Molto basso considerando la tipologia del prodotto e il fatto che, per queste quantità può essere inclusa anche la personalizzazione.

Scheda Tecnica
SKU copriabito
Colore Il colore scelto è sia per l'interno che per l'esterno della shopper
Dimensioni Le dimensioni sono in cm e si riferiscono a quelle interne. Convenzione: le prime due sono quelle di base(lunghezza x profondià), la terza è l'altezza. N.B.: per le dimensioni disponibili non si paga la fustella
Accessori Scatole Nessun accessorio previsto
Materiale TNT 70 gr. ,Cotone 185 gr. o eco-pelle bianco
Stampa Personalizzabili con stampa in serigrafia o quadricromia. Grafica a carico del cliente. Altre info su stampa su: Personalizzazioni
Scatola Campione Non possibile
Minimo d'ordine 10 pz con incrementi di 5. Ordini possibili 10 pz, 15 pz, 20 pz ecc.
Recesso Non applicabile: articolo prodotto on demand e su misura in funzione delle caratteristiche scelte dal cliente (dimensioni, colore, stampa, accessori), come da ipotesi di cui all’art.59 D.Lgs. n.206/2005 e successive modificazioni
Imballaggio/spediz. I prodotti vengono spediti stesi per minor ingombro e costi di spedizione. Montaggio semplice senza uso di colle, grappe o adesivi
Tempi Consegna Tempi standard di consegna: 7-10gg lavorativi (6-9 gg di produzione + 1-2 gg di spedizione). Europa, isole, zone disagiate +1-4 gg. Tempistiche non tassative, da calcolare dalla ricezione del pagamento e di tutte le specidiche di produzione e di stampa.