Programma Fedeltà FAQ: domande, risposte e chiarimenti
Accumuli punti ogni volta che fai un ordine da noi o per altre azioni elencate nella pagina del Programma Fedeltà. Con i punti potrai ricevere uno sconto in fase di acquisto sul nostro store.
Il tuo punteggio aumenterà ogni volta che prenderai dei punti. Più scalerai i livelli, maggiori saranno i benefici di cui potrai usufruire.
I punti possono essere riscattati durante un acquisto successivo convertendo il loro valore in uno sconto sull’ordine.
Il programma è gratuito e non ha bisogno di abbonamenti o rinnovi annuali.
Tramite questo link puoi accedere direttamente al sito per la registrazione.
I resi genereranno l’addebito dei punti secondo lo stesso criterio dell’accredito.
Se l'acquisto non è stato associato al tuo account, i punti non saranno contabilizzati.
1 - L'iscrizione al sito dà diritto a 10 SuMisura Point.
2 - L'iscrizione alla newsletter dà diritto a 20 SuMisura Point e un codice promo con il 5% di sconto.
3 - Condivisione sui social: fai un post o pubblica una immagine su Instagram con le fotografie delle scatole e dei tuoi articoli preferiti per ottenere SuMisura Point. Taggaci con #SuMisuraPoint e riceverai 20 SuMisura point nelle successive 2 settimane dalla pubblicazione del post.
4 - Programma “Fai conoscere Scatole su Misura”: invita un collega, un amico/a ad acquistare sul nostro shop, riceverai 50 SuMisura Point e il tuo amico/a altri 50 punti quando farà il primo acquisto.
5 - Sondaggio di soddisfazione: riceverai 10 SuMisura point nelle successive 2 settimane dalla compilazione del sondaggio che trovi a questo link.
6 - Recensione su Feedaty: scrivi una recensione rilevante e informativa e in cambio riceverai 10 punti nelle successive 2 settimane dalla compilazione del sondaggio.
I punti non spesi rimarranno nel tuo account e scadranno dopo 18 mesi dal loro inserimento.