Programma Fedeltà FAQ: domande, risposte e chiarimenti

Programma Fedeltà ScatoleSuMisura - FAQ

 

+
Si tratta di un programma che premia i nostri clienti più fedeli. Attraverso una raccolta punti (che noi chiamiamo SuMisura point) riconosce vantaggi esclusivi ai nostri clienti.
Accumuli punti ogni volta che fai un ordine da noi o per altre azioni elencate nella pagina del Programma Fedeltà. Con i punti potrai ricevere uno sconto in fase di acquisto sul nostro store.
+
L'iscrizione dà la possibilità al cliente di raggiungere 5 diversi STATUS o livelli, accumulando punti tramite gli acquisti: NEW, BRONZE, SILVER, GOLD e PLATINUM.
Il tuo punteggio aumenterà ogni volta che prenderai dei punti. Più scalerai i livelli, maggiori saranno i benefici di cui potrai usufruire.
I punti possono essere riscattati durante un acquisto successivo convertendo il loro valore in uno sconto sull’ordine.
Il programma è gratuito e non ha bisogno di abbonamenti o rinnovi annuali.
+
Dopo la registrazione al sito, si attiverà l'iscrizione automaticamente. Potrai vederla nella tua Area Riservata dopo aver raggiunto la soglia dei 50 SuMisura Point.
Tramite questo link puoi accedere direttamente al sito per la registrazione.
+
I punti verranno caricati e contabilizzati dal sistema giornalmente; in casi particolari (es condivisione social, compilazione sondaggio, imprevisti tecnici) potranno essere caricati in un periodo più lungo, ma sempre entro le 2 settimane dalla data della transazione.
I resi genereranno l’addebito dei punti secondo lo stesso criterio dell’accredito.
Se l'acquisto non è stato associato al tuo account, i punti non saranno contabilizzati.
+
L’adesione al Programma Fedeltà Scatole su Misura genererà l’accredito dei relativi punti per ciascun ordine che effettuerai sul nostro sito web compresi gli acquisti di offerte, sconti o buoni sconto.
+
Anche senza effettuare un acquisto puoi guadagnare dei punti Bonus facendo queste azioni:
1 - L'iscrizione al sito dà diritto a 10 SuMisura Point.
2 - L'iscrizione alla newsletter dà diritto a 20 SuMisura Point e un codice promo con il 5% di sconto.
3 - Condivisione sui social: fai un post o pubblica una immagine su Instagram con le fotografie delle scatole e dei tuoi articoli preferiti per ottenere SuMisura Point. Taggaci con #SuMisuraPoint e riceverai 20 SuMisura point nelle successive 2 settimane dalla pubblicazione del post.
4 - Programma “Fai conoscere Scatole su Misura”: invita un collega, un amico/a ad acquistare sul nostro shop, riceverai 50 SuMisura Point e il tuo amico/a altri 50 punti quando farà il primo acquisto.
5 - Sondaggio di soddisfazione: riceverai 10 SuMisura point nelle successive 2 settimane dalla compilazione del sondaggio che trovi a questo link.
6 - Recensione su Feedaty: scrivi una recensione rilevante e informativa e in cambio riceverai 10 punti nelle successive 2 settimane dalla compilazione del sondaggio.
+
Non puoi trasferire i tuoi status point su un altro account.
+
I punti che accumuli ti permettono di aumentare il livello del tuo status e puoi accumularli nel tempo.
I punti non spesi rimarranno nel tuo account e scadranno dopo 18 mesi dal loro inserimento.
+
Se l'ordine è soggetto a contestazione o reso, il sistema elimina automaticamente i punti accreditati al momento dell’annullamento dell’ordine.
+
L'iscrizione al Programma Fedeltà va di pari passo a quella del nostro sito web. Potrai richiedere liberamente in qualunque momento di essere cancellato dal Programma e dal sito, rivolgendoti al Servizio Clienti al numero 07441991126.