Scatole Bomboniere Fai Da Te Matrimonio
CERCHI SCATOLE PER BOMBONIERE E FAI DA TE PER IL MATRIMONIO?
Realizziamo Scatole per Bomboniere in cartone, tanti modelli e colori. Molto eleganti, adatte per cerimonie di qualsiasi tipo, laurea, prima comunione, cresima, battesimo o matrimonio. La seguente scatola è tra le più vendute per lo scopo, altrimenti puoi vedere altri modelli nella categoria "Scatole per Confezioni".
Scatola Confezione Bomboniere Piramide
Scatola di forma e confezionamento particolare: piramide troncata con un nastro da confezione infilato in apposite guide e si chiude sopra il coperchio.
Proprio per la sua originalità i nostri clienti l'hanno utilizzata principalmente per confezionare le bomboniere del loro matrimonio.
Il nastro in doppio raso è sempre compreso, a scelta se fornito a parte e da infilare nelle asole o già pronto.