Scatole per Bottiglie con Stampe Natalizie
Scatole e shopper per confezionare bottiglie con applicate stampe a colori del Natale. Confezione robuste e ben rifinita, ideale per negozi, enoteche, punti vendita che vogliono confezionare regali natalizi di bottiglie di vino, olio, birra e liquori.
MINIMO D'ORDINE SOLO 50 PEZZI: Shopper/scatola + Stampa Digitale in Quadricromia
Scatole per Bottiglie con Stampe Natalizie per Confezioni Vino Birra Olio Distillati
Shopper e scatole di varia tipologia per confezionare bottiglie. Su tutte è applicata una stampa digitale a colori con immagini inerenti il natale.
Descrizione dei prodotti:
- Dimensioni 12x9x39(h) cm: Shopper in carta da 180 gr/mq di colore bianco plastificata con maniglia in cotone rosso. Le maniglie sono in cotone rosso connesse alla shopper tramite tramite 4 nodi. Ulteriori rinforzi in cartone sul fondo e nel risvolto dove sono attaccate le maniglie. Shopper adatta per confezionare 1 bottiglia.
- Dimensioni 37x11x11(h) cm: Scatola automontante in cartone con chiusura a calamita e maniglia in cotone rosso. Scatola adatta per confezionare 1 bottiglia. Dimensioni interne: 36x10x10(h) cm
- Dimensioni 19x9x39 (h) cm: Scatola automontante in cartone microonda (1,5 mm spessore) con manico esterno. Due vani interni di dimensioni 8,5x8,5x32 (h) cm ognuno. Scatola adatta per confezionare 2 bottiglie.
- Dimensioni 27x9x39 (h) cm: Scatola automontante in cartone microonda (1,5 mm spessore) con manico esterno. Tre vani interni di dimensioni 8,5x8,5x32 (h) cm ognuno. Scatola adatta per confezionare 3 bottiglie.
La stampa è è sempre inclusa: stampa digitale in quadricroma sull'intera superficie delle due facciate esterne con immagini che evocano il Natale.
Personalizzazioni non sono possibili per questo prodotto. Se si desidera prodotti simili che ammettono personalizzazioni cliccare sui seguenti link:
;
;
Minimo d'ordine di 50 pezzi, molto basso considerando la tipologia di prodotto e la stampa.
SKU | scatola-bottiglie-stampa-natale |
---|---|
Colore | Bianco (interno ed esterno) |
Dimensioni | Le dimensioni sono in cm e si riferiscono a quelle interne. Convenzione: le prime due sono quelle di base(lunghezza x profondià), la terza è l'altezza. N.B.: per le dimensioni disponibili non si paga la fustella |
Accessori Scatole | Nessun accessorio previsto |
Materiale | Vari in base al prodotto. |
Stampa | La stampa delle immagini di Natale è inclusa. Altre personalizzazioni non sono possibili in questo prodotto. |
Scatola Campione | Non possibile. |
Minimo d'ordine | 50 pz con incrementi di 50. Ordini possibili 50 pz, 100 pz, 150 pz, 200 pz ecc. |
Recesso | Non applicabile: articolo prodotto on demand e su misura in funzione delle caratteristiche scelte dal cliente (dimensioni, colore, stampa, accessori), come da ipotesi di cui all’art.59 D.Lgs. n.206/2005 e successive modificazioni |
Imballaggio/spediz. | I prodotti vengono spediti stesi per minor ingombro e costi di spedizione. Montaggio semplice senza uso di colle, grappe o adesivi |
Tempi Consegna | Consegna in 5-7 gg lavorativi(isole e calabria +1 gg, Europa + 2-4 gg) |