Scatola Ovale per Confezione

SKU
ovale-rigida
Disponibile

Scatola per confezione, fondo e coperchio a struttura rigida (fornita già montata) a base ovale.
Eleganza e originalità dovuta alla sua forma e alla sua struttura, molto ben rifinita. Packaging di lusso.
Oltre ai colori in tinta unita sono disponibili diversi temi fantasia molto particolari e ricercati.


1. Prodotto
3. Quantità
Il prodotto è ordinabile con incrementi di 10 pezzi
Non ti senti sicuro? Ordina un campione neutro

STIMA TEMPI DI CONSEGNA (*)

SCATOLE NEUTRE

martedì 19-12-2023

SCATOLE STAMPATE

giovedì 28-12-2023

(*) Le tempistiche indicate sono stimate secondo un calcolo. Apri per i dettagli ▼

A partire da 4,86 €


Descrizione tipologie di stampa

Estetica: Ottimo - Protezione: Buono - Produzione: Media velocità

Vai alla sezione contatti e preventivo

Scatola Ovale per Confezione Regalo Fondo e Coperchio


Scatola per confezione, fondo e coperchio a struttura rigida (fornita già montata) a base ovale. La struttura nel suo insieme è molto robusta.
La particolare forma si presta alla confezione di oggetti tondeggianti come cappelli, ma i nostri clienti l'hanno anche utilizzata per oggetti più piccoli come barattoli di cosmetici , cioccolatini, pasticcini.
Oltre ai colori in tinta unita sono disponibili diversi temi fantasia molto particolari e ricercati. I colori fantasia possono decorare i coperchi o il solo fondo o entrambi. L'interno è sempre gianco.



VUOI PERSONALIZZARE LA SCATOLA? AGGIUNGI LA STAMPA - scopri di più! ▼