Personalizzazioni: Casse e Scatole con Stampa

Personalizzazioni: Casse Scatole con Stampa Con noi puoi personalizzare la tua scatola! Aggiungendo la stampa, la tua scatola non sarà più anonima e diventerà unica!
Puoi distinguere la tua bomboniera, il tuo regalo, la tua confezione, il tuo packaging con testi, loghi o immagini a tua scelta.
Abbiamo la possibilità di stampare in differenti modalità in funzione delle tue esigenze e del materiale/prodotto utilizzato. L'impianto stampa e la richiesta delle scatole stampate può avvenire nella pagina del prodotto.
Di seguito maggiori dettagli per ogni tipologia di stampa.
Stampa a Caldo
Permette di stampare loghi o testi ad un colore (oro, argento e altri "lucidi"). Per una buona resa, il logo dovrà avere linee ben definite, "al tratto", senza sfumature. L'immagine deve essere in formato vettoriale (.ai, .svg, .pdf ecc). La superficie sottesa dalla stampa può avere un'area massima di 10x10, 15x7, 20x5 cm. Prima della produzione vera e propria, per vostra conferma, l'addetto alla grafica invierà un bozzetto di stampa, ossia una vista in planimetria della scatola con applicata la stampa per consentirvi di verificare che la soluzione prevista sia quella desiderata. Salvo eccezioni per alcuni modelli, il minimo d'ordine stampabile è di 50 pezzi. L'impianto stampa (cliché) a caldo ha un costo di 79 euro + iva. E' una SPESA UNA TANTUM ossia è gratuito in caso di riutilizzo in ordini successivi. Il costo di ogni stampa decresce con l'aumentare delle quantità ordinate.
Stampa in Rilievo
Permette di stampare loghi o testi in rilievo negativo (incisione). Per una buona resa, il logo dovrà avere linee ben definite, "al tratto", senza sfumature. L'immagine deve essere in formato bitmap (.jpg, .png, .pdf ecc). La superficie sottesa dalla stampa può avere un'area massima di 10x10, 15x7, 20x5 cm. Prima della produzione vera e propria, per vostra conferma, l'addetto alla grafica invierà un bozzetto di stampa, ossia una vista in planimetria della scatola con applicata la stampa per consentirvi di verificare che la soluzione prevista sia quella desiderata. Salvo eccezioni per alcuni modelli, il minimo d'ordine stampabile è di 50 pezzi. L'impianto stampa (cliché) in rilievo ha un costo di 79 euro + iva. E' una SPESA UNA TANTUM ossia è gratuito in caso di riutilizzo in ordini successivi. Il costo di ogni stampa decresce con l'aumentare delle quantità ordinate.
Stampa in Serigrafia
Permette di stampare loghi o testi ad un colore a scelta (scala pantone, oltre 1000 colori disponibili). L'immagine potrà avere una buona granularità consentendo una definizione migliore di quella a caldo. La superficie sottesa dalla stampa può avere un'area massima di quella di 30x22 cm (equivalente ad un A4 circa). Prima della produzione vera e propria, per vostra conferma, l'addetto alla grafica invierà un bozzetto di stampa, ossia una vista in planimetria della scatola con applicata la stampa per consentirvi di verificare che la soluzione prevista sia quella desiderata. Il minimo d'ordine stampabile è di 200 pezzi. Il costo di ogni stampa decresce con l'aumentare delle quantità ordinate.
   
Stampa in Colore (quadricromia, digitale o off-set) 
Permette di stampare loghi o testi a colori (quadricromia). La stampa può coprire anche l'intera superficie della scatola. Per una buona resa deve essere applicata ad una carta bianca. La grafica è a carico del cliente: a valle dell'ordine verrà fornito il tracciato fustella su cui dovrà posizionare l'immagine da stampare. L'immagine deve essere in formato bitmap (.jpg, .png, .pdf ecc) e deve avere una buona risoluzione. Salvo eccezioni, si stamperà solo su Bianco Neve Liscio. Il minimo d'ordine stampabile è di 100 pezzi o di 200 pezzi in base al modello-dimensione scelto. Il costo di ogni stampa decresce con l'aumentare delle quantità ordinate.
Stampa Scatole Americane e Quadri
Permette di stampare la  Scatola Su Misura Americana  o per quadri con loghi o testi ad 1 o 2 colori
Stampa-Incisione al laser
Permette di personalizzare con stampa di loghi o testi le casse in legno tramite incisione al laser. Per una buona resa, il logo dovrà avere linee ben definite, "al tratto", senza sfumature. L'immagine deve essere in formato bitmap (.jpg, .png, .pdf ecc).